Predator Mod from TodMod

Vediamo i vari step della Mod

Indice

STEP 1 Modifiche allo chassis e primo step sul psu cover

Come primo passo, andremo a spogliare del tutto il case andano a rimuovere il pannello frontale e le due paratie laterali in vetro temperato.
Dopo di ciò ci concentreremo sul psu cover e sul pannello dello chassis superiore che andremo a smontare rimovendo i rivetti. Tale operazione verrà eseguita per poter poi permettere, sulla parte superiore, l’alloggiamento per un radiatore da 240 per il futuro custom loop, ed il totale rifacimento del psu cover, del tutto artigianale.

STEP 2 realizzazione maschera di predator e armatura e pannellatura case

Adesso è giunto il momento di dedicarci alla realizzazione della pannellatura e della testa di predator, che dopo aver realizzato in maniera del tutto artigianale, in vetroresina, andremo successivamente a verniciare , donando un effetto “acciaio usurato” cosi come nell’immagine seguente.

Per quanto riguarda la maschera, dopo quasi un mese di lavoro siamo giunti a questo risultato. La maschera è stuccata ed in attesa di verniciatura.

Ma prima facciamo qualche passo indietro e vediamo alcuni passaggi ed immagini riguardanti la realizzazione dei pannelli esterni della mod, quindi il disegno, taglio e infine piego , prima della verniciatura.

STEP 3 Realizzazione pannello posteriore e stand esterno psu

Fatto ciò andiamo quindi a lavorare questi altri 2 elementi di fondamentale importanza .
Sul pannello posteriore, dopo aver tagliato e trattato, andrò a creare uno squarcio sulla parte centrale che si illuminerà poi di verde fluo e che andrà a coprire in parte l’alimentatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.