Presentati da Microsoft i nuovi Surface Laptop 3, con CPU sia AMD che Intel

All’evento Microsoft di oggi è stato annunciato il nuovo Surface Laptop 3 con all’interno una APU Ryzen personalizzata ad HOC da AMD.
Ne Microsoft, ne AMD hanno specificato le caratteristiche del nuovo Surface, tranne che, a detta di Microsoft stessa, si tratta della CPU più potente presente del suo segmento.
Questo alone di mistero su questo prodotto, durante l’annuncio della nuova serie di prodotti Microsoft, ci lascia più domande che risposte. Voci di corridoio ipotizzano che Microsoft abbia avuto in anteprima una CPU Ryzen Mobile a 7 nm.
Ciò che è certo invece, è che la lineup dei Surface Laptop 13.5” sfrutterà i nuovi chip  Intel Ice Lake a 10 nm nella configurazione da 4 cores. I nuovi Surface 13.5” , a detta di Microsoft, dovrebbero offrire il triplo delle performance del contendente prodotto dalla rivale Apple, che monta a bordo ancora dei dual core sui MackBook Air.
Microsoft ha anche annunciato i prezzi dei suoi nuovi prodotti, che partiranno da 999$ per la variante da 13.5” e da 1199$ per la variante da 15”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.