Red Dead Redemption 2, i problemi sono causati dai Driver Nvidia?

Recentemente Rockstar insieme ad un corposo aggiornamento per poter mitigare i problemi avuti al lancio di Red Dead Redemption 2, ha rilasciato anche delle dichiarazioni con un comunicato ufficiale.
Nel comunicato Rockstar afferma che la maggior parte dei problemi avuti dai giocatori su PC è dovuto a dei problemi di compatibilità tra le GPU Nvidia e determinate CPU, causati dai Driver Nvidia.
Di seguito un estratto del comunicato:

”Nelle ultime settimane abbiamo cercato di risolvere alcuni problemi riscontrati durante il lancio della versione PC di Red Dead Redemption 2. Abbiamo già identificato e risolto alcuni di questi problemi relativi al Rockstar Games Launcher e al gioco stesso.
Sappiamo però che alcuni giocatori stanno ancora riscontrando problemi di stuttering su Red Dead Redemption 2 per PC. Pensiamo che questo dipenda da alcuni problemi imprevisti legati a specifiche combinazioni di driver grafici Nvidia, schede video Nvidia e alcune CPU.
Oggi pubblicheremo un aggiornamento mirato a risolvere questo problema di stuttering, oltre a una serie di altre correzioni. Stiamo collaborando con Nvidia per risolvere definitivamente il problema in un aggiornamento futuro. Potrebbero volerci un paio di giorni per eseguire i test necessari e assicurarci che l’aggiornamento risolva definitivamente il problema.”

Beh che dire si spera per tutti che i problemi vengano risolti presto, di chiunque sia la colpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.