Un Leak ha rivelato la data di annuncio, di uscita, e le specifiche di PS5?

Un leak apparso brevemente online su 4chan avrebbe potuto rivelare la data di uscita, nonchè le specifiche della console.

Secondo tale leak la presentazione della console dovrebbe avvenire al PlayStation Meeting che si svolgerà a Febbraio, dove verranno rivelate caratteristiche complete, design di console e controller, interfaccia grafica e alcune esclusive di PS5.

La notizia del reveal di PS5 a Febbraio è stato anche confermato da David Jaffe, il quale ha commentato su Twitter in questo modo:

“Voglio dire che è il segreto peggio custodito dell’industria dei videogiochi in questo momento. Ci sarà un reveal a febbraio proprio come hanno fatto in passato con la presentazione di PS4”.

L’uscita secondo questo leak avverrebbe ad ottobre 2020 con un prezzo di lancio di 449$ e una potenza di 10 TFLOPS. Quindi dovrebbe avere performance leggermente più elevate rispetto i 9 TFLOPS paventati precedentemente.

La data di lancio rientrerebbe nelle tempistiche comunque annunciate sia da Microsoft che da Sony per il lancio delle nuove console, che sarebbero dovute arrivare per l’ Holiday Season 2020.
Ora se il leak si rivelerà veritiero o meno lo potrà dire solo il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.